Ieri, 19 settembre, la terza edizione del progetto di Legambiente ‘Puliamo il mondo’. Ottima collaborazione della Assel-Agorà con i beneficiari del Sai.

A Sant’Elia è andata in scena ieri, 19 ottobre, la terza edizione del progetto ‘Puliamo il mondo’. L’iniziativa è promossa da Legambiente in collaborazione con il Comune di Sant’Elia a Pianisi.

“Partecipi, entusiasti e consapevoli dell’importanza del progetto anche i bambini della scuola primaria e secondaria di primo grado di Sant’Elia che ringraziamo vivamente, insieme ai docenti interessati ed alla Dirigenza scolastica” sottolinea sui social l’amministrazione comunale.

Bisogna dire che è ancora ancora una volta presente e collaborativa la Assel-Agorà con i beneficiari del progetto SAI, i quali non perdono occasione per adoperarsi con azioni positive in favore della comunità di cui fanno parte. Attualmente gli ospiti di Sant’Elia a Pianisi del progetto sono ventiquattro e quotidianamente vengono svolte attività per coinvolgerli nella vita della comunità. Un progetto di integrazione, naturalmente, oltre che di accoglienza.

fonte: “primonumero.it